Facebook Ads: Strategia SEGRETA Usata Dagli Esperti Per Fare Engagement e Vendite a POCHI CENTESIMI!

Facebook Ads: Strategia SEGRETA Usata Dagli Esperti Per Fare Engagement e Vendite a POCHI CENTESIMI!



✅Iscriviti Al Canale + 🔔: http://bit.ly/2vwIqdx

👉Seguimi su Instagram: http://bit.ly/2Lgacjm

——————

Queste sono le risorse che utilizzo quotidianamente nel mio business e che mi sento di consigliarti:

👌La Miglior Alternativa a ClickFunnels (Economica e Performante)
►Builderall (Prova GRATUITA) + Bonus: https://eb4.co/abd60eb4

👀La Miglior Offerta/Opportunità di Affiliate Marketing
►Builderall Business + Bonus: https://eb4.co/dbbcfa3b

🤖Cosa Utilizzo Per Creare Facebook Messenger Bot
►ManyChat: http://bit.ly/manychatgg

🚀Tool Fondamentale Per Crescere su YouTube
►TubeBuddy: http://bit.ly/2nud433

👍Il Miglior Servizio di Hosting
►SiteGround: http://bit.ly/2KFeVLb

📨Il Migliore Servizio Di Email Marketing
►GetResponse (30 Giorni di Prova Gratuita): http://bit.ly/2vSphSz

🔎Trova Freelancers Professionisti Per I Tuoi Progetti
►Fiverr: http://bit.ly/2vPMchp

——————
Facebook Ads: Strategia SEGRETA Usata Dagli Esperti Per Fare Engagement e Vendite a POCHI CENTESIMI!

Facebook Ads Italia
Facebook Ads Ita
Facebook Ads Italiano
Facebook Ads 2018
Facebook Ads 2019
Inserzioni Facebook

——————

Tutti i contenuti presenti, scaricabili e visionabili su questo canale sono solo a scopo educativo e di intrattenimento

source

Related posts

20 Thoughts to “Facebook Ads: Strategia SEGRETA Usata Dagli Esperti Per Fare Engagement e Vendite a POCHI CENTESIMI!”

  1. Ciao e complimenti ma nella seconda campagna che pubblico uso?

  2. Ciao Giuseppe e complimenti. Ho provato ad usare questa tecnica con la Fb Lead Ads (non Traffico ma proprio le Lead Ads di Facebook con i moduli), ma non mi permette di usare post già esistenti. Hai consigli in merito?

  3. Come faccio a sapere quali sono le zone economiche per fare i post?

  4. Dopo tanti video inutili, finalmente uno che arriva al dunque!!! Ottimo

  5. ma nel nostro caso italiano, a chi la mostriamo l' inserzione iniziale di engagment? in quali paesi la facciamo girare?

  6. Bel video! Ma si può fare la seconda campagna con il post della prima? ( quindi con i likes e i commenti ottenuti dalla prima campagna visibili )

  7. E' ancora valido questo metodo ??

  8. Bel video complimenti!Una domanda? Se fai la prima campagna per un prodotto o servizio italiano per avere autorità e interazioni al post su quale mercato lo faresti?se il post è in italiano?

  9. Ottimo gancio.. mi mancava!! Domanda velox.. credo mi sfugga un passaggio.. nella seconda campagna dove targetizzo il mio reale potenziale cliente sponsorizzo lo stesso identico post della prima campagna e fin qui ok.. ma devo cambiare il copy no? se nella prima l ho mostrato in Burundi dove costa poco e ho scritto in inglese suppongo, se poi il mio target reale è in italia o cmq voglio vendere in italia dovrò modificare il copy del post e adeguarlo al mio potenziale cliente.. dico giusto? o nn ho capito una mazza?? 😂😂 grazie!!

  10. ciao Giuseppe, é ancora valida questa strategia?

  11. Ciao Giuseppe, grazie per il video.
    Una domanda…

    Per quanto tempo bisogna tenere la campagna 1? Il budget di 10€ in quanto tempo va spalmato? Come mi consigli di impostarla la prima campagna quindi a livello budget/tempo? E poi il target oltre a designare quelle aree di cui parli tu(sud africa ecc) che altri requisiti deve avere? Per esempio a livello di interessi o di età consigli qualche dato per incrementare ancora di più le interazioni?

    Grazie

  12. Pultroppo però facebook spesso non ti pubblica annunci !!!

  13. Salve Giuseppe, video veramente eccellente. Ho provato a contattarla ma non ho ricevuto risposta. Se può, mi contatti. Cordialità

  14. Un'ottima idea, efficace però su business in cui la consegna del prodotto o del servizio è potenzialmente worldwide e non esclusivamente local.

    Per piccole realtà che vendono servizi locali (pizzerie, fiorerie, lounge bar, pub etc) non credo che la riprova di Mohammed sulla bontà della pizza sia affidabile, anzi, forse passerebbe agli occhi di un utente della campagna 2 come un contatto acquistato o al peggio un fake, per questo genere di attività (e ne sono tante) si va di geolocalizzazione e esposizione dell'annuncio a fasce di età e per sesso maggiormente interessati.

    comunque bei video non ne trovo uno che non mi lasci qualcosa di utile!

  15. Sfruttando questa tecnica di veicolare pubblico solo sul post della pagina FB il nostro pixel aquisisce dati utili per la seconda campagna? Se è si, può tornare utile installare quel pixel sul nostro sito esterno dopo la prima campagna? Spero di non aver fatto confusione e di essermi espresso in maniera comprensibile.. 😉

  16. Nel mio caso specifico cioè una pagina Facebook contenente referral link di store online come Amazon, gearbest, Banggood come ti muoveresti per campagna 1 e 2? Grazie

  17. Non spieghi la differenza tra copertura e interazione come scelta , cosa conviene scegliere per la campagna 1? E per la campagna 2 conviene traffico o conversione? E qual'è la differenza ?

  18. Salve Giuseppe 😊
    Intanto grazie mille per le dritte che ci dai!
    Volevo chiederti se questa tecnica può essere efficace anche per chi vuole lavorare con delle studi locali e non solo e-commerce o vendita di prodotti?

  19. Grazie Giuseppe, sei bravissimo e molto chiaro! Proverò senz'altro a seguire i tuoi consigli 🙂

  20. Ho apprezzato molto questo video, e onestamente non mi era ancora venuto in mente di utilizzare questa tecnica, ma ho una domanda…. se non ho capito male dici di scrivere un post in inglese e indirizzarlo a un paese tipo India per aumentare, ma se poi il mio target è italiano non gli posso far vedere un post in inglese… dovrei modificare il post per intero in italiano, ma fb me lo lascerà fare? sarà comunque valido l'engagment prodotto? Grazie

Leave a Comment